Integrazione sportiva: Ecco i consigli Forever
Per condurre una vita fisicamente e mentalmente attiva, è necessaria un’ alimentazione adeguata a fornire l’ energia occorrente per:
A) Compiere le normali attività fisiologiche
B) Mantenere costante la temperatura corporea
C) Un rendimento ottimale
L’ attività fisica influenza notevolmente il consumo energetico: si va da un minimo di 0,9-1,08 kcal al minuto quando si sta a letto ad oltre 10 kcal al minuto in caso di attività lavorative molto pesanti o nelle diverse discipline sportive.
L’ uso di integratori, scientificamente dosati, può aiutare ad affrontare gli allenamenti nel modo migliore evitando affaticamenti e piccoli infortuni, superando e prevenendo i piccoli problemi a cui gli sportivi vanno spesso incontro. Il tutto non deve essere lasciato al caso, l’ alimentazione deve essere seguita da un medico qualificato.
I prodotti consigliati dagli esperti di Nutraceutica Forever sono:
Argi+: una bustina sciolta in acqua 40 minuti prima dell’ allenamento
Forever Lite Ultra: 1 misurino con latte (vegetale o vaccino) due ore prima dell’ allenamento, 1 misurino sciolto in acqua durante l’ allenamento
FAB / FABX: Una lattina subito prima dell’ attività e, nel caso, una seconda dopo due ore di lavoro fisico
FAST BREAK: 1 barretta durante l’ allenamento se si avverte senso di fame.
PRE-GARA
Gli indolenzimenti ossei e muscolari sono ormai “PANE QUOTIDIANO” per qualsiasi istruttore che si veda presentare dinanzi un soggetto ” sportivo” praticante una certa disciplina, sia a livello amatoriale che a livello agonistico.
Qualsiasi gesto atletico nella maggior parte delle discipline sportive, scarica sulle strutture articolari diversi tipi di sollecitazioni come forze in compressione, forze in torsione e forze distrattive.
E’ quindi fondamentale aiutare l’ organismo a rinforzare le articolazioni e ridurre le infiammazioni provocate dal continuo allenamento.
A questo scopo i Nutraceutici Forever adatti sono:
Forever Freedom: 50 o 100 ml al giorno in relazione al caso specifico
Forever Active Ha: 1 capsula durante l’ allenamento o 2 dopo l’ allenamento.
Quando dopo una gara si percepisce il senso di stanchezza e mal di gambe, soprattutto se a livello elevato, la tendenza dell’ atleta è di mettersi a riposo. Tuttavia, svolgere un blando esercizio fisico favorisce un’ accelerazione della fase di recupero e favorisce l’ allontanamento dei cataboliti (acido lattico e radicali liberi).
CONSIGLIO PER UN MIX ENERGETICO DI PRODOTTI IN CASI DI ATTIVITA’ MEDIO-LUNGHE:
Prendere una borraccia di capienza adeguata e inserire:
250 ml di acqua naturale
Una lattina di FAB
Una bustina di ARGI+
Una bustina di NUTRA Q10
Agitare bene per circa 2-5 minuti
Bere metà del contenuto
Bere la rimanente quantità dopo almeno 1-2 ore dall’ inizio della pratica sportiva.
Per maggiori info sugli Integratori Fover vai qui
[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=SHxcg&webforms_id=12625905″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]
One Comment